di Marilena Limoncelli
Anche da Moncalieri parte un pezzo di avventura targata Juventus per la finale di Champions League di Cardiff. Ieri mattina, alle 9, una Jeep Compass guidata da un autista d’eccezione, il cantante torinese Victor Kwality, autore della canzone sigla del fortunato spot della Jeep Renegade, è partita con destinazione Cardiff, dalla sede dello Juventus Club DOC Moncalieri, il Bombay Bar di via San Vincenzo 1.
Emozioni bianconere impresse in uno striscione, #AMessageForJu, lungo idealmente 1500 chilometri, tanti quanti sono quelli che dividono Torino da Cardiff, da riempire tappa dopo tappa e da esporre la sera del 3 giugno al National Stadium of Wales durante la finalissima contro il Real Madrid. Il privilegio di scrivere per primo sull’ intonso striscione è toccato all'emozionatissimo presidente dello Juventus Club doc moncalierese Marino Briccarello, circondato dai soci e da fans bianconeri.
Le altre soste saranno nei Club Doc bianconeri di Germania, Belgio ,Londra e Cardiff.
Tanti i tifosi che si sono dati appuntamento sotto la sede del club moncalierese orgogliosi di essere i porta-striscione di questa «Road TO Cardiff»,portatori sani di fortuna per una coppa da troppo tempo stregata per la Juventus. Tutto il percorso sarà documentato sui social.
Però, se volete fare virtualmente parte della carovana bianconera potete inviare i vostri messaggi tramite Facebook o Twitter (#AMessageForJu) perché, dove l'emozione non ha voce, saranno i vostri messaggi a parlare per la grande sfida del National Stadium of Wales.