Ha tamponato l'auto delle Poste che doveva girare a sinistra, finendo per scaraventarla nel fossato accanto la carreggiata. A provocare lo scontro, in via Pinerolo a Candiolo intorno alle 14.30,  è stato un furgone guidato da un uomo di 70 anni di Candiolo.

I vigili hanno chiuso la circolazione per permettere i soccorsi da parte dell'ambulanza del 118 e la pulizia della carreggiata. Le condizioni dell'uomo al volante della vettura finita fuori strada sono serie, ma non è in pericolo di vita. L'altro ha riportato solo qualche lieve trauma a causa dell'urto, ma non preoccupa i medici.

Non ha visto che l'auto delle Poste doveva girare a sinistra e l'ha tamponata con violenza, facendola finire nel fossato. Via Pinerolo, a Candiolo, è rimasta chiusa due ore nella giornata di oggi, venerdì 2 marzo, a causa di un incidente che ha mandato all'ospedale i conducenti dei due veicoli. A provocare lo scontro, intorno alle 14.30,  è stato un furgone, guidato da un uomo di 70 anni di Candiolo. La polizia municipale ha dovuto bloccare la circolazione per permettere i soccorsi da parte dell'ambulanza del 118 e la pulizia della carreggiata. Le condizioni dell'uomo al volante della vettura finita fuori strada sono serie, ma non è in pericolo di vita. L'altro ha riportato qualche tumefazione.