La pizza napoletana sbarca al centro commerciale I Viali di Nichelino, alle porte di Torino, con un nuovo locale Rossopomodoro. Il 15 dicembre alle ore 19:00 il ristorante apre con una festa di inaugurazione aperta e gratuita e dal giorno successivo circa 90 coperti saranno disponibili a pranzo e cena 7 giorni su 7. Interessante anche la ricaduta occupazionale per il territorio con 15 dipendenti assunti per l’avvio, destinati ad aumentare.
L’apertura è stata resa possibile dalla collaborazione avviata tra Rossopomodoro e Blooming Group, la società 100% italiana con base a Torino specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food, che vede in questo locale il primo atto concreto di un percorso per lo sviluppo del celebre marchio di pizza napoletana.
«Con questo ristorante – sottolinea Maurizio Cimmino, Vicepresidente Esecutivo di Blooming Group – non solo iniziamo la collaborazione con uno dei brand più importanti della ristorazione italiana, ma siamo anche particolarmente orgogliosi di portare un servizio di alta qualità in un territorio che offre opportunità di sviluppo interessanti per il settore food. Non potevamo avere un partner migliore, confermato anche dall’ingresso di Rossopomodoro nella classifica delle 50 pizzerie più buone al mondo. Auspichiamo che quello di Nichelino sia il primo di una lunga serie di ristoranti Rossopomodoro gestiti da Blooming».