NICHELINO - Dalle 19 di oggi, 11 febbraio 2026, vigili del fuoco e carabinieri stanno perlustrando i terreni nei pressi della Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino. L’area battuta è quella di strada Nicolò Rotta, dove si ipotizza possa trovarsi il cadavere di una donna scomparsa da circa un mese. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio, dopo una telefonata al 112. A chiamare sarebbe stato il figlio della donna.
Secondo le prime informazioni, sarebbe stato proprio lui a indicare agli investigatori il punto in cui il corpo potrebbe essere stato sepolto, il giorno stesso della scomparsa. Le ricerche sono ancora in corso. L’intera zona è stata transennata per consentire le operazioni in sicurezza. Gli uomini dell’Arma e i soccorritori stanno lavorando con attenzione, scandagliando il terreno metro dopo metro.
Restano molti interrogativi. Non è ancora chiaro se la donna sia morta per cause naturali o se si tratti di un omicidio. Se il corpo fosse davvero sepolto a Stupinigi, le ipotesi al vaglio sono due: il figlio potrebbe aver nascosto la madre dopo un decesso improvviso oppure potrebbe essere coinvolto direttamente nella sua morte. Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo.
++ AGGIORNAMENTI IN CORSO ++

