Sabato 28 maggio 2022 nel nuovo Palazzo Comunale si è svolto l’incontro «Orbassano e l’aeronautica militare: una storia, un’unione, un legame che dura nel tempo».

Sono stati ospiti dell’atteso evento il Maggiore Franco Paolo Marocco, Pony 6-313° Gruppo Addestramento Acrobatico Frecce Tricolori, il Maggiore Riccardo Chiapolino, responsabile Pr e speaker – 313° Gruppo Addestramento Acrobatico Frecce Tricolori, il Maggiore Giuseppe Paradiso, pilota 46esima Brigata Aerea – Pisa.

La serata è stata l’occasione per approfondire il legame storico e culturale di Orbassano con l’Aeronautica, ma anche e soprattutto capire quello che è l’importante lavoro svolto dai piloti, con un particolare approfondimento anche sulle attività svolte dalle Frecce Tricolori.

Il sindaco Cinzia Maria Bosso ha così concluso la serata rivolgendosi ai piloti presenti in Comune: «Grazie per ciò che fate al servizio del nostro Paese. Grazie per aver portato a Orbassano la magia della vostra professione. Grazie per aver condiviso con noi l’emozione del vostro lavoro». (foto tratte dalla pagina Facebook di Città di Orbassano)

Galleria fotografica

Articoli correlati