ORBASSANO - Al San Luigi nasce la «Camera Amica»: uno spazio dedicato all'ascolto e all'accoglienza dei pazienti - FOTO
La nuova sala sarà utilizzata anche per incontri di informazione e formazione, con l'obiettivo di rafforzare la relazione tra personale sanitario, pazienti e familiari, mettendo al centro la dimensione umana dell'assistenza

