Una vettura rubata è stata rinvenuta abbandonata e bruciata nei campi di Carignano, nel corso del fine settimana. La vettura, un'utilitaria, era stata rubata solo poche ore prima in un'area residenziale della cintura nord di Torino. I ladri, dopo averla sottratta al proprietario, l'avevano utilizzata per spostarsi verso Carignano, dove è stata poi trovata completamente distrutta dal fuoco.

Le indagini preliminari suggeriscono che la vettura potrebbe essere stata utilizzata dai ladri come mezzo per commettere ulteriori reati, o che fosse destinata a essere ricettata, prima che i piani dei malviventi prendessero una piega diversa. La bruciatura del veicolo potrebbe essere un tentativo di nascondere prove o di depistare le indagini.

I carabinieri stanno conducendo un'indagine approfondita, analizzando le telecamere di sicurezza circostanti e raccogliendo testimonianze da possibili testimoni. L'obiettivo è quello di identificare i responsabili e di chiarire le circostanze che hanno portato a questo atto criminoso.