Galleria fotografica

CARIGNANO-CARMAGNOLA - C'è un'intera comunità sotto shock a Carignano, dove ha destato profondo cordoglio la notizia della morte di Bruno Vivalda. Il 58enne ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. Il terribile schianto è avvenuto nel corso della mattina di sabato 6 dicembre 2025, lungo via Poirino a Carmagnola.

Da una prima ricostruzione di quanto successo, sembra che «Savoia», come era soprannominato e chiamato da amici e conoscenti, abbia improvvisamente perso il controllo della sua moto andando a sbattere violentemente contro un palo. In tanti in queste ore di lutto si stanno stringendo attorno al dolore dei familiari del centauro. Anche i social sono stati popolati da diversi messaggi di condoglianze e ricordi scritti da chi ha conosciuto Bruno Vivalda in vita: «Non dimenticherò mai i momenti passati con te ,quegli anni passati insieme Come dei pazzi... Grazie per essere parte di me per sempre, che terra ti sia lieve fratello»; «Vola alto anima bella, ti sei portato via un pezzo del mio cuore».

Bruno Vivalda, che faceva parte del gruppo «Steel Roses», lascia il fratello Roberto con Patricia e Lorenzo, Manu, il padrino Claudio, la madrina Tilde, la zia Anna. Ancora non si conosce la data del funerale del 58enne carignanese.