Attimi di panico a borgo San Pietro, popolosa borgata di Moncalieri, per un incendio divampato in un palazzo di corso Roma 20. Questa mattina, 3 maggio, le fiamme hanno gravemente danneggiato due appartamenti al primo piano, ma fortunatamente non si registrano feriti. Uno dei due alloggi era disabitato, mentre i proprietari del secondo si trovavano fuori di casa. Al momento le cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Moncalieri. L'allarme è scattato poco prima delle 10 e un tratto di corso Roma è stato chiuso al traffico per consentire l'intervento dei pompieri, ma adesso la circolazione è ripresa regolarmente.
MONCALIERI - Incendio a borgo San Pietro: distrutto un appartamento in corso Roma. Un secondo alloggio danneggiato dal fumo
Moncalieri Le fiamme sono divampate poco prima delle 10 per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Moncalieri e dei vigili del fuoco. Il rogo è stato spento e fortunatamente non si registrano feriti.
