É un appello accorato di un padre che vuole sapere la verità sull'incidente che ha portato via la sua giovane figlia di 27 anni. Angelo Cottitto, genitore di Serena la ventisettenne di Rivarolo deceduta venerdì sera in un tragico schianto lungo la tangenziale sud all'altezza dello svincolo del sito di Orbassano, ha infatti diffuso una richiesta di aiuto a chiunque possa aver visto la dinamica dell'incidente in cui la figlia ha perso la vita. Per farlo si è appoggiato ai social: "Vi chiedo scusa - le parole dell'uomo pubblicate su un noto gruppo Facebook di pendolari che usa abitualmente la tangenziale per spostarsi -, sono il papà di Serena Cottitto, la ragazza coinvolta nell'incidente di Venerdì 30 Settembre di sera sulla tangenziale ad altezza Sito.
Stiamo cercando di fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente e avremo bisogno di qualcuno che abbia assistito al fatto che possa darci la sua testimonianza.R ingrazio chiunque si farà avanti".
Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia dunque proseguono: secondo una prima versione e ipotesi la giovane avrebbe perso il controllo della macchina a causa dell'asfalto viscido a causa della pioggia.

