RIVALTA - Ha destato un senso di profondo cordoglio anche a Rivalta la terribile notizia della tragica morte di Pietro Ballarini. Il 20enne, figlio di Luca Ballarini, stimato imprenditore e fondatore di Torino Stratosferica e Utopian Hours, è rimasto vittima di un fatale incidente in montagna mentre si trovava con degli amici in Georgia.
A dare la notizia della improvvisa scomparsa del 20enne è stato lo stesso padre, attraverso un post affidato ai suoi social: «Pietro è morto felice, facendo quello che amava più di tutto: sciare in fresca in montagna. Succede nei film, succede nei romanzi e succede anche nella vita reale. Era in Georgia con i sui amici. Sciavano fuori pista e ha avuto un incidente. L’unica cosa che mi consola è che sia morto felice. Eri la persona migliore che conoscevo, figlio mio adorabile. Questa è la nostra ultima foto insieme, in uno dei tanti momenti splendidi, noi due, in armonia. Grazie per tutto l'amore che mi hai dato e tutto ciò che mi hai insegnato».
Pietro Ballarini si era diplomato al liceo Alfieri di Torino. Il giovane lascia il padre Luca, la madre, con cui viveva a Rivalta, e una sorella.

