La festa giovanile di San Matteo inaugura quest'anno i festeggiamenti patronali. Si svolgerà giovedì 17 settembre. Sul palco della piazza dei Polesani nel mondo saliranno i ragazzi delle band del progetto BISèSTILE, con Francamente, Difa, Flatmates 205, One-I,  All over the map, e la serata sarà chiusa dai Bandakadabra, band torinese molto apprezzata e vista più volte sui palcoscenici nichelinesi. L'entrata nell'area della festa sarà contingentata, come per tutti gli appuntamenti di San Matteo 2020.

All'ingresso, gratuito, verrà presa la temperatura corporea, e, per tutti, sarà obbligatorio mantenere la mascherina e il distanziamento di sicurezza per tutta la durata della permanenza all'interno dell'area della festa in piazza Polesani nel mondo.

"Quest'anno abbiamo puntato a dare spazio agli artisti a KM0 - spiegano il sindaco della Città di Nichelino Giampiero Tolardo e l'assessore alle Politiche giovanili Fiodor Verzola - Il progetto BISèSTILE riunisce gruppi di ragazzi che hanno collaborato negli ultimi anni con l'assessorato alle Politiche giovanili e l'Informagiovani. Ora avranno la possibilità di esibirsi su un palco prestigioso come quello della Festa di San Matteo"

Galleria fotografica

Articoli correlati